Corsi

Come funzionano i corsi online

Innanzitutto grazie per l’attenzione che mi hai riservato e per l’interesse che hai mostrato per questa iniziativa.

Vorrei spendere alcune parole riguardo all’iscrizione ai corsi online.

Ogni corso ha un indice in cui sono presenti delle Sezioni. All’interno di esse ci sono i titoli dei contenuti inseriti, cliccandoli potrai vederli. Quasi tutte le sezioni, oltre al materiale video, sono accompagnate da slide e da approfondimenti teorici. Le differenti icone che precedono i titoli, specificheranno se si tratta di un video o di un file di testo.

I corsi sono registrati e disponibili in qualsiasi momento tu abbia tempo per vederli. Sono fruibili  da qualsiasi apparecchio, fisso o mobile con una connessione ad internet ed un browser web.

In concomitanza con la verifica dell’iscrizione ti verrà inviato un attestato di partecipazione nominativo.

 

Un confronto continuo

Una volta acquistato un corso, sarà possibile, previo richiesta di iscrizione su Facebook, partecipare al gruppo chiuso ‘TERAPIA INDIVIDUALE SISTEMICA CON ALLARGAMENTO AI FAMILIARI SIGNIFICATIVI’. Sarò presente per un confronto continuo sui temi dei corsi.

 

Indicazioni operative per l’acquisto e l’acceso

Tramite il pulsante qui in basso potrai accedere alla sezione corsi online.

Una volta cliccato sul corso di tuo interesse arriverai ad una pagina che ti mostrerà l’organizzazione del corso con i contenuti presenti.

Se il corso è di tuo interesse potrai cliccare sul pulsante ‘ISCRIVITI AL CORSO‘ che trovi sulla destra.

Arriverai così al carello con il riepilogo di ciò che andrai ad acquistare. In questa pagina potrai, se lo hai, inserire un Cuopon per usufruire di un eventuale sconto.

Proseguendo con il pulsante ‘CONCLUDI ORDINE’, dovrai inserire i tuoi dati. Questi sono indispensabili per ricevere la fattura e senza di essi non potrai proseguire con l’iscrizione.

Sempre in quest’ultima pagina, ti verrà richiesto di inserire una Password. Questa ti consentirà di effettuare il login nella tua area di formazione, all’interno della quale troverai il corso al quale ti sei iscritto.

L’unica modalità di pagamento prevista al momento è il bonifico bancario.

Finalizza l’ordine e attendi la schermata successiva, nella quale potrai trovare i dettagli completi dell’ordine e l’IBAN per effettuare il bonifico. Per il bonifico usa il tuo nome, cognome e a seconda del corso scelto ‘Corso Online Individuale’ o ‘Corso Online Coppia’ o ‘Corso Online Individuale+Coppia’ come causale.

In contemporanea arriveranno da Terapiatrigenerazionale.com, due email all’indirizzo da te inserito. Se non vedi le email prova a controllare che non siano finite nella cartella SPAM del tuo programma per la gestione della posta elettronica.

La prima email e di conferma della creazione del tuo account sul sito. La seconda è un promemoria dell’ordine. Anche in questo promemoria troverai i riferimenti bancari per il bonifico.

Se hai qualche dubbio o informazione da chiedere non rispondere alle email, ma contattami a: alfredo@terapiatrigenerazionale.com.

Il prossimo passaggio prevede che da parte mia ci sia la verifica dell’accredito sul conto corrente e successivamente potrò garantire il tuo l’accesso al corso. Nell’arco di una settimana ti arriverà un’altra email (controlla la cartella SPAM) che ti avverte che il tuo ordine è stato completato. Ciò vuol dire che ho avuto il riscontro dell’accredito e che potrai accedere al corso.

Effetuato il login sul sito, ti apparirà una sheda in cui troverai un riassunto di tutta la tua attività all’interno del sito e del corso. Nella sezione Corsi troverai il corso a cui sei iscritto.

Per effettuare il login/logout al sito e quindi al corso, dovrai utilizzare la parte in alto a destra del sito. Se sei loggato apparirà il nome utente con il quale ti sei iscritto al corso e potrai seguire il corso, altrimenti dovrai effettuare il login con la tua email e la password che avevi scelto durante l’acquisto del corso.

 

Non mi resta che augurarti un buon apprendimento.

Alfredo Canevaro - P.I. 01049950437 - tutti diritti riservati - Disclaimer/Analytics/Privacy  - Sito realizzato da CoachingLatina
css.php
it_ITItalian
es_ESSpanish it_ITItalian